Detox estivo

Mancano 24 giorni all'inizio dell'appuntamento

Corso di Cucina
Costo 70 euro - con Cristiano Bonolo
19 Giugno 2019 - Dalle 19:30 alle 22:30


 Ecco l’arrivo della primavera, le giornate più lunghe il sole tiepido, l’aumento della temperatura che ci incoraggia  a vivere a pieno ed energicamente, abbiamo quindi bisogno di sentirci forti, e per questo il nostro corpo deve essere equilibrato.
Cibi sempre più grassi, alimentazione sregolata, vita sempre più sedentaria e stressante sono alcune cause di stanchezza, a volte sovrappeso o malumore. 
L’aiuto degli oli essenziali , la loro capacità di influenzare il sistema nervoso e l’emotività si dimostrano un'estrema utilità nella regolazione dello stimolo della fame .
Con la parola "DETOX” non facciamo certo riferimento a diete fatte di centrifughe e beveroni a base di vegetali, e nemmeno ad una dieta che punta a perdere peso, ma a cibi preparati con ingredienti sani che non attaccano l’organismo e piatti equilibrati nei loro abbinamenti.
Cristiano Bonolo in questa serata Detox ci svelerà i segreti l’aromaterapia  in cucina, nello specifico intento di voler purificare il nostro organismo.
Prepareremo tagliatelle fatte a mano non farina integrale,  deliziosissime quenelle di riso rosso al pepe nero, un rinfrescante gazpacho di melone bianco all’arancia e per concludere in dolcezza la sua famosa torta  con crusca al limone.

 

Menu:

Pasta fatta a mano integrale con pachino all’origano
Quenelle di riso rosso al pepe nero
Gazpacho di melone bianco all’arancia dolce
Torta integrale con crusca al limone

 

Acquista on line



RINGRAZIAMO I NOSTRI PARTNER

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.