• Slide 1

La nostra Filosofia

La maggior parte di noi ha a disposizione una piccola cucina, un forno, un piano cottura e qualche piccolo elettrodomestico e con questi ci piacerebbe divertirci in cucina!

Il nostro scopo è creare un ambiente domestico caldo e accogliente, dove ci si possa sentire a proprio agio, con qualche tecnologia in più, grazie ai nostri amici di Neff e Bosch, ma che facilmente potremmo avere a casa nostra. Vogliamo che tutti possano divertirsi e imparare cose nuove, ma anche far mostra del proprio talento con gli amici o imparare nuove tecniche facili, intuitive e facilmente replicabili a casa propria.

Non vogliamo tutti diventare grandi chef, ma non per questo non vogliamo diventare più bravi o semplicemente arricchire la nostra cultura gastronomica!

Vogliamo aprirci al meglio del prodotto e della cultura culinaria Italiana ma anche al mondo, grazie a corsi ed incontri con chef stranieri.

La nostra ricetta?

  • un luogo magico, ricco di storia, legato alla tradizione della città di Milano ma proteso verso il futuro di una città più sostenibile e verde.
  • un allestimento “Home Feeling” con due classi, una con 24 postazioni singole ed una cucina più intima con 5 postazioni
  • non un resident chef ma molti chef per carpire i segreti ditutti i più grandi protagonisti della scena nazionale ed internazionale oltre che degli altri protagonisti “creatori” di cibo, vino, bevande e tanto ancora
  • una mini enoteca per fare nuove scoperte
  • una piccola ma curiosa biblioteca culinaria da consultare, con libri in varie lingue
  • un tavolo conviviale, confortevoli divani, giochi per bimbi
  • un caldo soppalco in legno per i momenti conviviali, presentazioni, feste ed eventi da usare in esclusiva

Guarda anche:

Condividi questa pagina

prec Novembre 2017 succ
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 1
7 8 9 10 11 12
13 1
14 15 16 17 18 19
20 21
22 1
23 24 25 26
27
28 1
29 30

RINGRAZIAMO I NOSTRI PARTNER

Newsletter

Sottoscrivi la nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e novità.